Servizio di Delivery e Asporto
New!

La nostra Osteria

Nelle migliori ricette, la magia accade quando ad incontrarsi sono sapori che non ti aspetti...

È così che nasce l’Osteria, con un ex giocatore di tennis giovanile a livello internazionale che trova il coraggio di seguire la sua passione, e suo padre farmacista che decide di accompagnarlo in questo azzardato, ma bellissimo viaggio.

Lo Chef Gabriele

Dedizione, sacrificio e tanta voglia di stupire

Chef Gabriele di Osteria Barberini con il Tartufo a Roma

Gli insegnamenti dello sport non si dimenticano.

Gabriele ne ha fatto tesoro quando, riponendo nel cassetto la sua racchetta, ha tirato fuori il grembiule che tutt’oggi indossa con la stessa passione di allora. Sul campo e tra i fornelli non possono mancare dedizione, costanza, pratica e sacrificio: gli ingredienti fondamentali per trasformare un semplice desiderio nel lavoro di tutti i giorni, svolto con cura e competenza.

Così, dopo aver maturato una lunga esperienza in molti ristoranti in giro per l’Italia, Gabriele offre oggi ai clienti dell’Osteria una cucina creativa fatta di ingredienti genuini. Piatti ricercati al Tartufo nero e bianco sono il fiore all’occhiello del suo menù, che lascia però il giusto spazio alla tradizione romana.

Il Dott. Angelo, farmacista ed esperto in Scienze dell’Alimentazione, mette a disposizione la sua profonda conoscenza per prendersi cura degli ospiti con disponibilità e cortesia, guidandoli alla scoperta di un menu ricco e ricercato.

Appassionato di buona cucina, affianca lo Chef nella gestione del ristorante, di cui è fieramente proprietario. Non smette mai di sottolineare come sia stata proprio l’Osteria, più di 10 anni fa, ad introdurre a Roma menu interamente dedicati al tartufo.

Il suo obiettivo è quello di creare un luogo intimo e confortevole in cui poter riscoprire i sapori di una volta, lasciandosi però stupire da nuove combinazioni, nuovi sapori e, soprattutto, nuove esperienze.

Il dott. Angelo

Avere a cuore la felicità dei propri ospiti

Dentro ogni piatto troverete la nostra storia, il vero ingrediente segreto che ha reso l'Osteria quella che è oggi.

DIK8224

Specialità al tartufo

Il fiore all'occhiello dell'osteria.

DIK8197

Menu della tradizione

La genuinità dei sapori di una volta.

Galleria fotografica

Sei alla ricerca di un luogo in cui gustare il tartufo a Roma?

Accomodati, sei arrivato nel posto giusto.